DIVENTA SOCIO SISFV

È possibile entrare a far parte della Società Italiana delle Scienze Forensi Veterinarie compilando la propria candidatura, seguendo due passaggi:
 
• Scarica e leggi i criteri di valutazione per entrare a far parte di Sisfv.
• Compilare il modulo sottostante.
 
La candidatura sarà sottoposta ad approvazione da parte del consiglio direttivo durante una riunione. Il candidato riceverà una risposta via mail.

Si prega di compilare la domanda in maniera estremamente precisa tenendo presenti i criteri di valutazione. In caso contrario la richiesta non potrà essere valutata.

ATTENZIONE:

  • Per SOCIO ORDINARIO – art. 7.3 dello statuto Soci Ordinari – si richiede che gli istanti: (a) siano in possesso di Laurea magistrale o specialistica attinente all’oggetto dell’Associazione stessa; (b) siano in possesso di adeguata e documentata formazione post-laurea (corsi di perfezionamento, master universitari, scuole di specializzazione, ecc.); c) dimostrino l’interesse agli scopi della Associazione desumibile dal proprio impegno professionale – risultante da adeguato curriculum – nel campo delle Scienze Forensi veterinarie.
  • Per SOCIO JUNIOR si intendono i soggetti che: (a) siano in possesso di una laurea Magistrale o specialistica; (b) non abbiamo superato il trentacinquesimo anno d’età.

 

SCARICA E LEGGI I CRITERI DI VALUTAZIONE SISFV

La Società Italiana di Scienze Forensi veterinarie dichiara che i dati personali comunicati dall’utente sono trattati in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003, così come modificato dal D. Lgs. 101/2018, ed alla normativa comunitaria (Regolamento UE 2016/679) secondo quanto indicato specificamente nell’informativa privacy reperibile sul sito internet della Società all’indirizzo: www.sisfv.it che l’utente, con la sottoscrizione del presente Contratto, dichiara di aver compiutamente visionato, compreso e accettato.

N.B.: PER AGEVOLARE LE PROCEDURE DI REVISIONE E VALUTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DA PARTE DELLA COMMISSIONE NUOVI SOCI, NON SARANNO ACCETTATI CV DI LUNGHEZZA SUPERIORE A 3 PAGINE. IN CASO DI INVIO DEL CV A INTEGRAZIONE DELLA DOMANDA, SI PREGA DI RIPORTARE ESCLUSIVAMENTE ED EVIDENZIATI IN MODO ESPLICITO I SOLI REQUISITI RICHIESTI PER L’AMMISSIONE ALLA SISFV, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AI REQUSITI IMPRESCINDIBILI DI AMMISSIBILITÀ.

LE DOMANDE VERRANNO SOTTOPOSTE ALLA VALUTAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E, SE RITENUTE IDONEE, SOTTOPOSTE ALL’APPROVAZIONE ALLA PRIMA ASSEMBLEA SISFV DISPONIBILE.